Translate

venerdì 24 marzo 2017

Che leggere ad aprile? I nostri suggerimenti

Ci siamo quasi. Il mese di marzo volge a termine e aprile bussa alle porte. Quali libri ci aspettano? Continuiamo con la Newton Compton, prima di passare alla Mondadori e agli altri.



Con la primavera non viene meno la voglia di leggere. Il nostro consiglio è di cambiare solo il posto dove leggere una bella storia: in spiaggia, su una panchina, su un parco, in campagna, sotto un albero o anche in montagna.
Dopo i bauli e i negozi vintage, anche i pelosi hanno un grande ascendente su di me.




Vincitore del premio Selezione Goodreads Choice Awards 2016
Dall’autrice del gigabestseller Noi due ai confini del mondo

Andie ha pianificato con cura il proprio futuro. Ha deciso che frequenterà un corso di specializzazione in Medicina e, per quanto riguarda suo padre, il piano è quello di evitarlo il più possibile (il che non è poi tanto difficile, considerando che è un membro del Congresso e non è mai a casa). In tema di amicizie, poi, si sente a cavallo: Palmer, Bri, e Toby sono le persone più straordinarie del pianeta, e squadra che vince non si cambia. Nessuna indecisione neppure a proposito dell’amore: il suo motto è mai più di tre settimane con qualcuno. In fondo non ci sono ragazzi per cui valga la pena di investire più tempo. L’estate è in arrivo e tutto le sembra perfettamente sotto controllo. Come piace a lei. Fino a quando uno scandalo politico non scombussola tutti i suoi piani. Improvvisamente Andie si ritrova a fare cose che non avrebbe mai potuto prevedere: racimolare qualche soldo lavorando come dog-sitter, vivere sotto lo stesso tetto con suo padre (un evento che non si verificava da anni) e forse, ma magari è solo un’impressione, permettere a Clark di avvicinarsi oltre il livello di sicurezza. Palmer, Bri e Toby le consigliano di godersi questo nuovo imprevedibile caos, ma Andie odia dover improvvisare…

Disponibile in digitale e cartaceo dall'11 aprile. 

Chi non ha mai sognato un lascito straordinario? Ed ecco come passato e presente si mescolano in una favola moderna.




Un successo del passaparola

Una commedia romantica, brillante e sensuale

Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e colleziona insuccessi in amore. Un giorno però riceve una telefonata dal suo avvocato che potrebbe cambiarle la vita: la nonna Catriona, la stessa che ha diseredato sua madre per aver sposato un uomo qualunque e senza titolo nobiliare, ha lasciato a lei un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali. Il caso vuole che l’avvocato di Jemma segua un cliente che non naviga proprio in acque tranquille: Ashford, il dodicesimo duca di Burlingham, è infatti al verde e rischia di perdere, insieme ai beni di famiglia, anche il titolo. Ashford è un duca, Jemma ha molti soldi. Ashford ha bisogno di liquidi, Jemma di un blasone… Ma cosa può avere in comune la figlia di una simpatica coppia hippy, che ama girare per casa nuda, con un compassato lord inglese? Apparentemente nulla… Il loro non sarà altro che un matrimonio di convenienza, un’unione di facciata per permettere a entrambi di ottenere ciò che vogliono. Ma Jemma non immagina cosa l’aspetta, una volta arrivata nella lussuosa residenza dei Burlingham: galateo, formalità, inviti, ricevimenti e un’odiosa suocera aristocratica. E a quel punto sarà guerra aperta…

La commedia romantica dell’anno
La più amata sul web


Il ventisette aprile torna l'autrice di rosa che si legge come il pane, Anna Premoli.



Dall'autrice Premio Bancarella del bestseller Ti prego lasciati odiare

Jordan ha un piano: vivere a New York dimenticando i problemi economici. Come pensa di realizzarlo? Sposando un ricco medico. L’imprevisto? Rory Pittman, un giovane specializzando con tanta strada da fare…

Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è appena arrivata a New York intenzionata a realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere a causa della malattia della madre, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un ricco primario piuttosto avanti con gli anni. Ma nel piano non aveva certo previsto che, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, sarebbe svenuta ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo…

Un'autrice da 500.000 copie
La Sophie Kinsella italiana
Una nuova divertente, sexy, romantica storia d’amore.

E questi sono solo alcuni. Nel prossimo  post gli altri. Non preoccupatevi, ce n'è per tutti i gusti.

4 commenti:

  1. Ciao, mi ispira molto il secondo romanzo, sembra davvero una commedia molto divertente! Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ariel! Grazie per il commento. Sì, sembra molto carino.

    RispondiElimina
  3. Ciao Licia, anch'io sono attratta dal secondo e poi la cover è fantastica! :)

    RispondiElimina