Translate

mercoledì 6 giugno 2018

Cover Reveal Tra odio e amore, noi

Buongiorno, amiche di Leggo Rosa!
 Oggi vi riveliamo in anteprima la cover dell'ultimo romanzo di Marianna Vidal, Tra odio e amore, noi.
Con questo libro, Marianna torna alla serie Britannici, pur restando legata a quella dei Latinos. Si tratta, infatti, di uno spin off del quarto volume della serie.
Race compare la prima volta in Uno scapolo da sposare, suscitando l'interesse di Monica e l'attenta osservazione degli Alvarez.


 "È lui l'uomo della mia vita. La persona che ho sempre aspettato e per lui sono disposta a tutto, anche a voltare le spalle ai miei familiari". (Elena Roberti)
 
"È lei. Non ci sono dubbi. È la donna che ha spinto mio fratello alla morte". (Race Gordon)




"Race, non è stata lei a premere il grilletto e questo gioco è molto più pericoloso di quello che pensi". (Micheal Turner)

"Dio, la amo! Non è possibile. Dovrei odiarla, ma lei si è presa ogni parte razionale di me, restituendomi l'Inferno". (Race Gordon)
 "Elena, quell'uomo è innamorato di te e, anche se non immaginavo le sue ragioni, non mi pento di averlo aiutato". (Monica Alvarez)

Nessun commento:

Posta un commento