Translate

sabato 27 giugno 2020

In cucina con... chi? di Alessia Toscano


Ragazze, sono lieta di presentarvi una penna nota nel mondo delle recensioni e nell'editing di romanzi sentimentali e non solo, che dopo molte insistenze da parte di noi che apprezziamo il suo stile e la sua ironia ha deciso di mettersi alla prova con qualcosa di suo e dopo lunga attesa il grande giorno è arrivato con il cover reveal di In cucina con... chi? della bravissima Alessia Toscano.
Il libro non l'ho ancora letto, ma conto di acquistarlo appena approderà on line.
Per ora, grazie alla casa editrice Golem, posso rivelarvi la trama e i dati utili per l'acquisto.


Genere: Humor
Collana: Anime
Pagg. 224
Prezzo:  16 euro – 2,99 ebook


Disponibile dal 3 luglio 2020



Sinossi: Mi chiamo Emma, e ho appena ottenuto il lavoro dei sogni accanto a Giordano Riviera, personaggio che seguo da sempre, al quale mi sono ispirata per formarmi professionalmente.

In questo momento, sono di fronte a uno strano bivio. Desidero un uomo: uno sconosciuto, incontrato per caso: robusto, senza nemmeno un muscolo o tartarughe arroccate sul corpo.

Poi c’è Ermanno, uno chef che non si è mai fatto vedere in pubblico, di cui nessuno conosce il suo aspetto, e che ora è costretto a condurre un programma televisivo insieme a me. È sfacciatamente bello e perfetto, maleducato e insolente, fatta eccezione per la sera, quando inizia a telefonarmi, sussurrandomi la sua anima. Nella mia mente, i sussurri telefonici del cuoco e l’immagine del mio abbondante sconosciuto iniziano a sovrapporsi. E io sono nei guai: perché due persone non possono fondersi in una?


L’autrice: Alessia Toscano è una donna classe 1979, nata a Roma, che attualmente abita a Bagni di Tivoli, vicino alle Terme di Roma. Lavora presso una scuola di specializzazione in psicoterapia che considera come una seconda famiglia.

Ha sempre amato la lettura, soprattutto il genere thriller, ma non fa distinzione, l’importante è avere la costante compagnia di un bel romanzo.

In cucina con… chi? è la sua prima prova letteraria.

Nessun commento:

Posta un commento