Translate

venerdì 31 maggio 2024

Il futuro è ancora tutto da scrivere di Monica Sauna


Mi sono imbattuta in questa card e me ne sono innamorata all'istante: "Il futuro è ancora da scrivere" di Monica Sauna.


Ho cliccato sul link, ho letto la trama e non ho avuto dubbi, doveva essere nel mio Kindle:

«Trascorriamo troppo tempo nella nostra vita a far quadrare le cose, a cercare l’incastro perfetto. E se ci limitassimo a vivere a pieno?».



Cosa c'è di peggio che essere demansionate al lavoro perché il tuo ex ragazzo è anche il figlio del capo?

Emma crede di non poter cadere più in basso di così, finché non viene spedita in esilio in Francia per restaurare una casa in mezzo al nulla. Come se non bastasse, la ragazza non fa che trovarsi continuamente tra i piedi Noah, l'odioso proprietario della magione, che fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote.

Man mano che lavorano insieme per ripristinare la casa, però, Emma e Noah cominciano a condividere inattesi momenti di attrazione. Ma il passato di Noah si rivela più complesso di quanto Emma potesse immaginare: tra segreti sepolti, vecchie rivalità e nuove speranze, Emma e Noah dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra e a lasciare andare il passato, se vogliono scrivere un futuro insieme.



giovedì 30 maggio 2024

Maxton hall la trilogia di Mona Kasten

  C'è una serie che spopola in queste settimane tra gli amanti di sceneggiati televisivi e non solo e non è Bridgerton! Di chi parliamo? Ma di Maxton Hall, che è al primo posto in tantissimi paesi del mondo.


Quanti sanno che è tratta da un libro? Per la precisione da un romanzo di Mona Kasten, Save me, bestseller Amazon.

Della serie ne  abbiamo già parlato in un post che potete leggere qui.

La storia di Ruby e James però non si conclude con il primo romanzo e nemmeno la seria. Ma se per quest'ultima dovremo attendere l'anno prossimo, i libri sono a nostra disposizione e ci consentono di sapere in anteprima quello che vedremo tra qualche mese, consentendoci anche di andare avanti, con il terzo volume che chiude la serie.

Cosa aspettiamo allora?

Ecco a voi la trama dei tre volume della trilogia: Save meSave you e Save us.


Scoriamo insieme le trame dei singoli volumi, partendo da Save me, che è poi quello che conosciamo meglio, grazie alla serie.


Ruby Bell ha due obiettivi nella vita: entrare a Oxford e rendersi invisibile a tutti i suoi compagni snob del Maxton Hall College, una delle scuole private più prestigiose d'Inghilterra, che lei può permettersi solo grazie a una borsa di studio. Con l'inizio dell'ultimo anno, il traguardo sembra sempre più vicino, finché un giorno Ruby sorprende il suo professore in atteggiamenti equivoci con una studentessa. E non una studentessa qualsiasi, ma Lydia Beaufort, erede di una delle dinastie più facoltose di tutta la Gran Bretagna, nonché sorella gemella di James, il leader indiscusso del Maxton Hall, che, bellissimo e ricchissimo qual è, non fa che passare da una festa all'altra, da un eccesso all'altro. Deciso a fare di tutto per proteggere il segreto di Lydia, James comincia a tallonare Ruby e, in poco tempo, lei perde il suo mantello dell'invisibilità e si ritrova a fare i conti con una notorietà tanto inaspettata quanto sgradita. Tuttavia, più i due si frequentano, più si rendono conto di essere molto diversi dall'immagine che danno di sé: Ruby non è la secchiona senza personalità che sembra, mentre l'aria da bad boy di James è solo una maschera che il giovane rampollo sfoggia per schermarsi dal mondo e, soprattutto, dalle pressioni della sua famiglia. I Beaufort, infatti, hanno già scritto il suo destino e di una cosa sono certi: Ruby non dovrebbe farne parte...

La trama di Save you, che corrisponderà alla seconda stagione, è, invece, la seguente:


 

Quando il futuro ti scivola tra le dita, è l'amore la tua ancora di salvezza.

Ruby è distrutta. Dopo tutto ciò che hanno condiviso, James ha osato tradirla e l'ha delusa, tanto che lei non vorrebbe rivederlo mai più. Tuttavia, nonostante il dolore che lui le ha procurato, Ruby conforta James per la perdita della madre. Su un punto, però, è irremovibile: non è disposta a perdonarlo e a concedergli una seconda occasione.
James si ritrova così in balia del padre, il quale pretende che lui si prepari a prendere le redini della Beaufort, l'azienda di famiglia, prima del tempo. Il futuro buio tanto temuto da James arriva dunque in anticipo, e la sua condanna è resa definitiva dalla lettera di accettazione a Oxford. Per Ruby, invece, la stessa lettera rappresenta il coronamento degli sforzi di una vita. Nondimeno, la gioia del momento è guastata dalla mancanza di James. Se da un lato, infatti, vorrebbe non averlo mai conosciuto e tornare a essere invisibile ai compagni di Maxton Hall, dall'altro non riesce a dimenticarlo. Soprattutto perché lui sta facendo l'impossibile per riconquistarla.
Mentre odio e amore si contendono il cuore di Ruby, James sfodera tutto il suo fascino nel disperato tentativo di riottenere la fiducia della ragazza. Ma se anche ci riuscisse, Ruby verrebbe accettata dal terribile Mr Beaufort?

Continua in questo secondo, emozionante romanzo la storia di Ruby e James, protagonisti della fortunatissima serie Save firmata da Mona Kasten: autrice bestseller amata anche da Anna Todd.

E la terza? Ecco la trama di Save us:



Quando tutto ti sembra perduto, le persone che ami sono la tua unica speranza.

Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All'improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico. Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda.
Inizialmente la ragazza, arrabbiata e delusa, non vuole sentire le sue ragioni - soprattutto non dopo che gli ha appena perdonato un tradimento -, tuttavia, alla fine si convince ad ascoltarlo e insieme i due arrivano a una terribile verità, che sconvolgerà entrambi. Mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James passa altri guai con il padre, che è disposto davvero a tutto per tenerlo incatenato all'azienda di famiglia e a un futuro già scritto.
Con Ruby al suo fianco, però, il ragazzo sente di potere lottare contro ciò che il destino e Mortimer Beaufort hanno in serbo per lui. Certo, la strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo. Basterà a James avere accanto la persona giusta per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita?

L'ultimo capitolo mozzafiato della serie bestseller Save, che è entrata nel cuore delle lettrici e ha confermato Mona Kasten come un'autrice di punta del genere New Adult, amata anche da Anna Todd.

Dove possiamo trovare i volume? In libreria e sui maggiori store in formato ebook e cartaceo.
Non mi resta che augurarvi buona lettura!

 

A presto,
Marianna

martedì 28 maggio 2024

La seduzione del duellante di Lauren Smith

Spulciando la classifica dei bestseller gratuiti di Amazon, alla ricerca di romanzi che attirano, in qualche modo la mia attenzione, mi sono imbattuta in questo storico: "La seduzione del duellante".

 




Ho iniziato a leggere la trama e mi sono detta che dovevo porlo alla vostra attenzione...

Leggete:

Helen Banks morirà presto. Quando suo fratello gemello perde al gioco la loro fortuna, lei deve salvargli la vita e prendere il suo posto in un duello per soddisfare l'onore di un uomo che lui non può ripagare. Travestita da suo fratello, Helen affronta l'uomo che da tempo ammira da lontano: un vedovo con un passato oscuro e occhi che la bruciano fin nell'anima.

Da quando Gareth Fairfax ha perso la moglie, l'oscurità nel suo cuore continua a crescere. Abituato ad aggredire chiunque gli si opponga, Gareth rimane sbalordito quando scopre di avere una splendida giovane dall'altro capo della sua pistola da duello. Dopo aver scoperto l'inganno di Helen, le offre una scelta: diventare la sua amante o perdere il fratello.

Il diabolico patto si tramuta in una seduzione lenta, dolce, inebriante. A ogni ora che passa, Helen scopre qualcosa di più sulla sofferenza segreta di Gareth, ma non riesce a fare a meno di innamorarsi dell'uomo che l'ha rovinata. Con Helen tra le braccia, Gareth si chiede se la salvezza, per lui, sia ancora possibile. Tutto ciò che serve è un abbraccio appassionato, un bacio dal profondo dell'anima e una notte di abbandono selvaggio.

Da leggere? Se lo scaricate ora, lo otterrete gratis.




lunedì 27 maggio 2024

Save you di Mona Kasten

 Frutto dello strepitolo successo di #MaxtonHall , della #serieprime e soprattutto della voglia di sapere come continua la storia di Ruby e James, al primo posto in classifica su Kobo, tra i romanzi d'amore e New Adult, c'è lei... Mona Kasten con il secondo volume della suddetta serie, "Save you".


Io ho acquistato i tre volumi, ma non li ho ancora letti. E voi? Siete tra quelli che passate ogni minuto disponibile di queste giornate post-serie a sbirciare tra le pagine per scoprire cosa succede dopo?

Per chi non lo avesse già fatto, ecco a voi la trama:

Quando il futuro ti scivola tra le dita, è l'amore la tua ancora di salvezza.

Ruby è distrutta. Dopo tutto ciò che hanno condiviso, James ha osato tradirla e l'ha delusa, tanto che lei non vorrebbe rivederlo mai più. Tuttavia, nonostante il dolore che lui le ha procurato, Ruby conforta James per la perdita della madre. Su un punto, però, è irremovibile: non è disposta a perdonarlo e a concedergli una seconda occasione.
James si ritrova così in balia del padre, il quale pretende che lui si prepari a prendere le redini della Beaufort, l'azienda di famiglia, prima del tempo. Il futuro buio tanto temuto da James arriva dunque in anticipo, e la sua condanna è resa definitiva dalla lettera di accettazione a Oxford. Per Ruby, invece, la stessa lettera rappresenta il coronamento degli sforzi di una vita. Nondimeno, la gioia del momento è guastata dalla mancanza di James. Se da un lato, infatti, vorrebbe non averlo mai conosciuto e tornare a essere invisibile ai compagni di Maxton Hall, dall'altro non riesce a dimenticarlo. Soprattutto perché lui sta facendo l'impossibile per riconquistarla.
Mentre odio e amore si contendono il cuore di Ruby, James sfodera tutto il suo fascino nel disperato tentativo di riottenere la fiducia della ragazza. Ma se anche ci riuscisse, Ruby verrebbe accettata dal terribile Mr Beaufort?

Continua in questo secondo, emozionante romanzo la storia di Ruby e James, protagonisti della fortunatissima serie Save firmata da Mona Kasten: autrice bestseller amata anche da Anna Todd.

Promesse che avremmo voluto mantenere di Monica Murphy

Mi piace sbirciare tra le classifiche di Kobo, perché si trova sempre qualcosa di alternativo a quello che propone Amazon e questo è un bene.

Questa settimana, ad esempio, tra i romanzi contemporanei e d'amore troviamo, al primo posto tra i bestseller, "Promesse che avremmo voluto mantenere" di Monica Murphy.


Cover essenziale, accattivante e trama?

Leggetela voi stesse:

Sylvie sa bene che per lei Spencer Donato è off-limits. Lui è misterioso, affascinante e soprattutto è il migliore amico di suo fratello, motivo per cui mai e poi mai dovrebbe innamorarsene. Eppure, nei corridoi della Lancaster Prep, tra una lezione e l’altra, tra i due scatta la scintilla. Nessuno, tuttavia, deve sapere di loro: si incontrano di nascosto, dove non possono essere visti.�Col passare del tempo, per Sylvie, Spencer diventa il primo amore, il principe azzurro che ha sempre sognato. Per un glorioso istante, si convince che tra loro possa durare per sempre. Poi, però, le circostanze costringono Sylvie a tradire la fiducia del ragazzo che ama. Lei è convinta di averlo perso una volta per tutte, ma quando lo rincontra al matrimonio del fratello, l’attrazione è irresistibile. Dopo tutto il tempo trascorso e dopo tutti i segreti, Sylvie e Spencer troveranno di nuovo la strada l’una al cuore dell’altro?

Menzogne, rivelazioni inaspettate�e seduzione: bentornati alla Lancaster Prep
Una storia di promesse infrante e segreti svelati, impossibile da dimenticare.

«Ha tutto quello che volevo: momenti piccanti, botta e risposta arguti, una trama avvincente! Tutto in perfetto stile Monica Murphy.»

«Se amate i romanzi che parlano di primi amori e di seconde occasioni, questo è per voi!»

Monica Murphy

È un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Scrive romanzi New Adult, Young Adult e contemporanei. Con la Newton Compton ha pubblicato la Private Club Series, la Reverie Series, la One Week Girlfriend Series e la Fowler Sisters Series. Vive in California con i tre figli e il marito.

Colibrì di Sara Fasciano

Al primo posto in classifica tra i romanzi gratis di Amazon troviamo questo romance fantasy storico.
Date un'occhiata, magari è nelle vostre corde!




Ecco a voi la trama:

Tra le rovine di un'era segnata dall'oppressione vivi un'avvincente storia ricca di intrighi, tragedie e riscoperte, segui le vite avviluppate di due coppie destinate a incontrarsi oltre il tempo e lo spazio attraverso i secoli. Nel turbolento scenario della Berlino del 1933, Elisabeth e Stephen, intrappolati nella morsa dell'ascesa nazista, affrontano le sfide dell'amore proibito e della lotta per la libertà. Mentre il nazismo dilaga, i loro destini si intrecciano con quelli di coloro che resistono, fino a un tragico giorno che segnerà le loro vite per sempre. Saltando avanti nel tempo fino al 2011, incontriamo Ryan e Blake, anime separate ma legate da un mistero che attraversa le ere. Tra Brooklyn e Torino, tra memorie perdute e destini incrociati, i loro percorsi convergono verso una verità nascosta dietro il velo del passato. Con le pagine di "Colibrì", vola attraverso i secoli e i continenti, svelando i segreti sepolti nel cuore di due amanti destinati a ritrovarsi. Una storia avvincente di amore, perdita e rinascita, che ti terrà incollato alle pagine fino all'ultima riga. Preparati a essere trasportato in un viaggio indimenticabile tra il tempo e lo spazio, dove il potere dell'amore e della memoria si dimostra più forte di ogni oppressione.

Romance Trope presenti: Dual point of view
First love
Soft spicy
Music e romance stem
Dual storylines
Second chance

Croce e delizia di Laura Rocca

Buongiorno!

Come ogni lunedì, sbirciamo la classifica Amazon relativa ai romanzi d'amore. E chi troviamo questa settimana in prima posizione? Ma lei... Laura Rocca con "Croce e delizia".

Un successo senza dubbio! Pensate che ha più di tremila recensioni!💞




Vi lascio la trama:

Ho trascorso una sola serata con Jude Hamilton senza sapere che è il capitano dei Birds Of Prey, la squadra di basket più forte dell’NBA, ma non la dimenticherò mai.
E anche se vorrei evitare di ricordare ciò che è accaduto tra noi, ogni volta che incrocio quegli occhi magnetici mi domando come sarebbe se mi guardasse davvero, se mi vedesse ancora una volta, proprio come quella notte.
Jude è ricco, famoso e molto più grande di me, può avere qualsiasi donna e, soprattutto, è un padre single, quello di Lizzy, la bambina a cui faccio da tata. Mentre io… Da interessante sconosciuta con cui condividere il tempo sono diventata solo una ragazzina che sta cercando di mettere da parte i soldi per il suo futuro incerto.
Da adesso in poi sarà solo il mio capo, anche se… ogni giorno che passa diventa molto più di questo, mi mostra lati di sé che nessuno conosce ed è sempre più difficile riuscire a tenere sotto controllo la tensione che ci avvolge quando siamo entrambi nella stessa stanza.
Ci insegnano sin da bambine che i sogni son desideri, ma è anche vero che certi sono proibiti.

Sport Romance
Age Gap
Autoconclusivo - NO SERIE

venerdì 24 maggio 2024

Vieni via con me e Sugar sin a confronto

 Vieni via con me è il mio romanzo di esordio. Pubblicato nel duemiladiciassette su Amazon, ha dato inizio a questa bellissima avventura che mi ha portato a scrivere tante storie che oggi popolano il mio mondo. 


Un mattone di seicento pagine che ha conquistato tanti di voi, regalandomi la possibilità di creare la serie latinos che ha raggiunto migliaia di lettori.

Non lo avete mai letto?

Ecco a voi la trama:

Per Giulia l'amore ha il volto e il nome di Enzo, il suo fidanzato storico, ma quando lui la lascia per sposare la sua migliore amica, lei incontra Aaron Richardson, un ricco e avvenente imprenditore britannico che, cambiandole la vita, le permette di incontrare l'amore vero.

Per Clark Aaron è un nome che fa ribollire il sangue nelle vene e ha sempre pensato che il rifiuto fosse il prezzo da fargli pagare per la sofferenza subita, ma l'ostinazione di suo padre gli insegnerà che il perdono passa attraverso l'amore.

Due esistenze lontane si incontrano e si innamorano grazie alla determinazione di un uomo deciso a pareggiare i conti con la vita.

Un'immensa eredità, una lettera e un futuro da costruire guideranno i nostri protagonisti in un viaggio tra l'Italia, l'Inghilterra e il Messico alla scoperta del vero amore.


Non faccio spoiler, se vi dico che il coprotagonista di questa storia, Aaron, fascinosissimo e discretamente ricco, muore. Vi basterà leggere l'incipit per scoprirlo. Muore, dicevamo, e si porta dietro tutti i suoi segreti.

Giulia, ingenua provinciale, caduta nella sua rete, scopre di aver sposato un uomo di cui sapeva davvero pochissimo. La notizia più sconvolgente per lei, però, è Clark, il figlio mai riconosciuto di Aaron, che vola in Europa per rivendicare quanto gli spetta di diritto.

La vedova e il figlio del defunto Richardson si scontrano, si attraggono, si avvicinano e si allontanano, fino all'ultima pagina del romanzo. Ma cosa sarebbe accaduto, se Aaron non fosse morto? Chi avrebbe scelto Giulia? Avrebbe amato il padre o il figlio?

Sei anni dopo, ho deciso di scoprirlo con una dilogia: Sugar Daddy e soprattutto Sugar Sin.


Sugar daddy ripropone in qualche modo la storia di Giulia e Aaron, con una novità: conosciamo i pensieri di Richardon con un pov tutto dedicato a lui. In Vieni via con me il lettore scopriva i piani di Aaron, pagina dopo pagina, con Giulia. Qui lo seguiamo dagli esordi, con due variazioni significative: Aaron non muore, dopo due anni di matrimonio, e Clark non si comporta come in Vieni via con me. Più di questo, lo comprenderete, non posso dirvi, ma leggendo Sugar daddy, vi accorgerete che ci sono parti inedite che ci regalano una favola moderna per una Cenerentola che ha qualcosa di tutte noi.


Ecco a voi la trama di Sugar daddy:


A venticinque anni si può credere ancora nelle favole?

A dire il vero nemmeno da bambina sospiravo più di tanto per quelle cose… Il principe azzurro, il bacio, la carrozza, il castello…

Quest’ estate, poi, tutti i miei sogni si sono infranti: sposare il mio primo fidanzato, volare a Londra per iniziare una nuova vita e progettare il nostro futuro insieme.

Ma se la persona su cui hai riposto tutte le tue aspirazioni ti tradisce, tu che fai? Smetti di vivere? No, vero? Cominci solo a piantare bene i piedi a terra e, quando il principe azzurro arriva, lo prendi a calci nel sedere. La colpa, però, è anche sua. Niente destriero, piuma al vento e spada sguainata. Noi ragazze a cavallo tra il vecchio e il nuovo millennio siamo un po’ confuse. È vero, siamo abituate a cavarcela da sole, ma certi stereotipi ci sono stati tramandati dalle passate generazioni e li rivendichiamo a suon di corni, meglio se cornamuse.

Questa, però, non è una favola qualunque e lui non è un principe come gli altri…

Sono Aaron Richardson e il mio nome nel mondo degli affari è una certezza. Sono noto come Il Falco. Sono freddo, determinato, scaltro. Avvisto la preda e per lei non c’è più speranza. Anche con le donne è un po’ così. Ne ho tante, tutte quelle che desidero. È facile per me. Sono avvenente, ricco, potente.

Si dice che con i soldi non si possa comprare tutto ed è vero, ma è indubbio che ti facilitino la vita. Così li uso senza falsi moralismi per ottenere quello che voglio e ora voglio lei.

Ho un solo problema, la scarsa attitudine alla fiaba della mia Cenerentola. È testarda come un mulo, orgogliosa come poche e ama tutti tranne me. Non che non abbia le sue ragioni, ma ho bisogno di una moglie e lei è perfetta per costringere Clark a venire allo scoperto. 


 La parte più interessante però arriva con Sugar sin, dove, finalmente, padre e figlio interagiscono e si contendono l'amore di Giulia.


 Ecco la trama di Sugar sin:

Giulia

A volte ci si confonde. Si pensa di aver incontrato il principe azzurro e invece… Avevo tutte le ragioni per non credere alle favole. Aaron è bellissimo, fascinoso, ricco, ma pieno di segreti. L’ultimo, poi, è uno di quelli che farebbe perdere la testa anche alla più virtuosa delle principesse! Uno di quelli che potrebbe contendergli il trono.

Ma sono pronta a sfidare le convenzioni e a riscrivere il mio destino? In fondo sono una Cenerentola, una di quelle moderne, sì, ma l’amore è sempre al centro dei miei pensieri, e per un bacio del principe sarei disposta anche a perdere la scarpetta.

Che il problema sia questa? La mia scarpetta di cristallo, luccicante e terribilmente scomoda? Forse la dovrei nascondere nell’armadio, insieme all’altra, a favore di un più comodo paio di sneakers. Con quelle sì che potrei rincorrere il mio fato… o il mio principe.

Clark

Quante favole conoscete? Io non molte. Quella di Cenerentola, poi, che sposa il principe, dopo aver perso la scarpetta di cristallo, la trovo davvero fuori dalla realtà. Forse perché questo colpo di testa di mio padre rischia di privarmi di quanto mi spetta fin dalla nascita. Senza contare che la Cenerentola in questione può avere la faccia da brava ragazza, ma è più interessata ai soldi di mio padre della Matrigna Cattiva.

E se invece mi sbagliassi? E se quella che reputo una strega cattiva non fosse altro che una moderna Cenerentola che crede davvero nel principe azzurro? Be’, se così fosse, cederei persino il mio regno, per conquistare il cuore della mia regina.

Ma quali sono i piani di Aaron? Lascerà che la sua principessa spicchi il volo o ancora una volta farà di tutto per conquistare il cuore dell’unica donna degna di sedere sul suo trono?

Scopri il secondo capitolo di questa dilogia avvincente e lasciati trasportare dalle emozioni, dalle sorprese e dalle passioni che la storia di Giulia ha in serbo per te. 


Qui arrivano anche le note dolenti... Chi ha amato Aaron, sovrano incontrastato di molti cuori, fin da Vieni via con me, si ritrova con un uomo che non emerge dalle pagine con nostalgico ricordo e doloroso rimpianto. Richardson è in carne ed ossa: agisce, interagisce, decide, fa scelte che si aggiornano costantemente, attirando consensi, ma anche critiche da parte del lettore, com'è giusto che sia. Aaron non è un soggetto idealizzato. È un uomo con pregi e difetti che fa cose giuste e altre sbagliate, come Giulia che si ritrova a vivere una vita diversa da quella che aveva immaginato, ma non meno bella o intensa.

Novità ci sono anche per lo sliding doors di Clark che qui ha modo di interagire con il padre e con Giulia, in un contesto per diverso.

Dunque, se siete di quelli che hanno letto Vieni via con me e si sono chiesti come sarebbe andata, se Aaron non fosse morto, non perdetevi Sugar daddy, ma soprattutto Suga sin.

Se all'inverso, avete letto Sugar daddy e Sugar sin, ma vi farebbe piacere scoprire com'è la storia in origine, non vi resta che approcciarvi a Vieni via con me.

E tu? Quale versione hai letto? Quale preferisci? 

Attendo le vostre risposte!

Marianna

martedì 21 maggio 2024

Bestseller Amazon Gratis

Anche oggi vi segnalo un romanzo che, a giudicare dalla trama, per chi ama il genere rosa, sembra carino.


Vi lascio trama e link:
I ragazzi ricchi non socializzano con la domestica.
Non torturano la domestica.
Non bramano la domestica.

Per quanto possa ricordare, io e mia madre vivevamo sull'orlo della rovina. Per questo, quando lei ha finalmente ricevuto un'offerta di lavoro decente, ci siamo trasferite dall'altra parte del Paese per accettarla.

Chi se ne frega, se ciò significa lavorare come governante fissa per un uomo più ricco di Creso? La paga è buona, e in più, abbiamo un tetto sopra la testa.

È addirittura riuscita ad iscrivermi alla costosa accademia preparatoria frequentata dal figlio... di quelle che, come distributori automatici, partoriscono i futuri amministratori delegati e politici.

Ma in questa nuova città, ci sono alcune cose che mancavano nella precedente…

Per esempio, dei segreti per cui una persona potrebbe finire uccisa, e quattro dei ragazzi più sexy e cattivi che abbia mai conosciuto.

Starò anche vivendo nel loro mondo adesso, ma non ne faccio parte, e loro compieranno ogni sforzo per ricordarmelo.


Info su Amazon qui!

mercoledì 8 maggio 2024

Ladro di sogni di Marianna Vidal Nuova Uscita

 Buongiorno, 

amiche di Leggo Rosa.

Ve lo dico così:

❤NUOVA USCITA💞

disponibile in EBOOK e CARTACEO 

😎Lui magnetico e imperdonabile

👠Lei romantica e un po' ingenua

💥 Una sconvolgente realtà

🌈Un'identità da scoprire

❤ Un amore più forte delle bugie


Ecco a voi la trama:


Lucien De La Roche è solo una delle sue tante identità, ma lei non lo sa.

Dovrebbe lasciarla andare. Lui non è un tipo che mette radici. Oggi è Firenze, domani sarà a Londra e la settimana prossima a New York. Il suo mondo è racchiuso in una valigia. Eppure lei risveglia in lui il bisogno di fermarsi, di cambiare vita, di rinnegare tutto ciò in cui gli hanno insegnato a credere… Una sfida davvero troppo ghiotta per uno che dell’inganno ha fatto il suo mestiere.

Matilde non crede ai suoi occhi. Quando Lucrezia le chiede di voltarsi, per incrociare lo sguardo del suo uomo ideale, lei non ci pensa un secondo e da quel momento il suo cuore è perso per sempre. La perfezione esiste e si chiama Lucien.

Se poi lui, come un cavalier servente, trasforma i tuoi sogni in dolci realtà, be’ non ci sono proprio dubbi: è lui l’uomo che attendeva da sempre.

Peccato che nulla sia come immagina e il prezzo da pagare per la propria ingenuità sarà altissimo. Nonostante tutto, dopo la caduta, inizia la risalita e la partita, questa volta, potrebbe capovolgersi.


Una storia avvincente che ti conquisterà fin dalla prima pagina - Il ladro di sogni è il libro da leggere adesso.


Info su Amazon qui!