Translate

domenica 15 settembre 2024

Soul Kiss di Marianna Vidal in esclusiva su Amazon

Buona domenica amiche di Leggo Rosa.



Finalmente on line, "Soul Kiss" non attende che di essere letto da chi è alla ricerca di una lettura piacevole, scorrevole e con un'ambientazione da sogno.

Avete presente quelle cartoline con sabbie bianche, palme mosse dal vento, acqua turchese e un mare sconfinato? Aggiungeteci un'isola quasi deserta, una lussuosa villa immersa nel verde, due protagonisti peperini e una combriccola chiassosa ma simpatica... Tutto questo e molto altro è "Soul Kiss".



«Non mi piaci. Neanche un po’».

Un sorrisetto insopportabile gli piega le labbra. Non mi crede e non lo nasconde.

«Il bacio di ieri sera dice altro», mi fa notare, qualche istante dopo.

Deglutisco, in un gesto incondizionato.

«Ero solo curiosa», rivendico, ma la voce mi esce leggermente roca e devo lottare per non prendermi a schiaffi da sola. «Non nego di trovarti attraente, ma per quanto mi riguarda questo non è sufficiente a convincermi a venire a letto con te».



Sebastian e Priscilla dovranno affrontare qualche imprevisto, ma insieme si scopriranno imbattibili:



La voce strozzata di Priscilla mi fa voltare. Si è precipitata fuori dalla sua camera con un paio di pantaloncini rosa a cuoricini bianchi e una canotta con la scritta Sweet Dream sul petto. Nascondo il dispettoso sorrisetto che mi increspa le labbra e abbasso lo sguardo sui piedi scalzi che battono nervosamente sul pavimento con un uccellino in gabbia.

Risalgo al volto impaurito e alla massa di capelli leonini sparsi sulle esili spalle. Sospiro rassegnato. Della sensuale e prorompente dea del sesso non c’è nemmeno l’ombra. Eppure il mio cuore batte all’impazzata e il desiderio di avvolgerla tra le mie braccia, per sentirla rilassarsi, al sicuro, è sempre più grande. Dopotutto, probabilmente, la romantica della famiglia non è Harper.

 

Per info ed estratto CLICCA QUI!

Nessun commento:

Posta un commento