Translate

giovedì 26 novembre 2015

Harlequin Mondadori a Natale

Cosa consiglia la nota casa editrice, di recente incorporata nella Harper Collins Italia,  per il prossimo Natale?

In edicola dal 9 dicembre arriva La vendetta di Natale di Victoria Parker.  Il titolo è sicuramente stimolante.

Sono passati cinque anni da quando la principessa Luciana di Arunthia ha conosciuto il paradiso tra le braccia di un uomo forte e coraggioso, dal quale però è fuggita senza una parola dopo aver scoperto che si trattava del principe Thane di Galancia, rivale della sua famiglia da generazioni. E, così facendo, è fuggita anche dai suoi sentimenti...
Thane non pensava di poter incontrare ancora la misteriosa fanciulla che gli ha rubato il cuore anni prima, né immagina che sia la figlia del suo più grande nemico. Ma, quando il destino la rimette sulla sua strada, decide di vendicarsi del torto subito senza però sapere il segreto che Luciana nasconde per lui e per il suo popolo.

Sempre il 9 dicembre approda in edicola Al fianco dello sceicco di Kate Hewitt.


Non posso permettere che si sappia che la mia futura sposa è stata rapita. Mi serve un'altra donna... Tu! Per difendere il trono, lo sceicco Aziz al Bakir ha bisogno di qualcuno che impersoni temporaneamente la fidanzata data per dispersa. Così, il leggendario seduttore chiede a Olivia Ellis, la sua governante, di rivestire quel ruolo.
Olivia si era illusa che il Kadar fosse il luogo perfetto nel quale nascondersi, ma ora si ritrova suo malgrado sotto le luci della ribalta. Anche questo, però, è più semplice da affrontare che resistere al magnetico fascino dello sceicco.
Se a Natale vi piace respirare quell'aria romantica e speciale, allora scegliete Un Natale tra le sue braccia di Sharon Kendrick.

Un regalo di Natale che non potrà rifiutare.
Niccolò De Conti ha tutto quello che un uomo desidera: donne, automobili di lusso e un vero e proprio impero economico. Ma l'inaspettato incontro con Alannah Collins, dopo tanti anni di lontananza, ha risvegliato in lui sensazioni e desideri sopiti e mai soddisfatti. Le darà un lavoro, la sedurrà e se la leverà dalla testa una volta per tutte!
Alannah sa bene quanto pericoloso sia lavorare a stretto contatto con Niccolò, ma sarebbe folle da parte sua rifiutare l'offerta che le è appena stata avanzata. Con Niccolò deciso a conquistarla, però, ogni sua difesa è minacciata.
Se, invece, non potete rinunciare al sogno di un milionario, il romanzo che fa per voi è L'ultimatum di un milionario di Michelle Smart.





Lascio tutto ad Andre Duchard...
Alla lettura del testamento del patrigno di Virginia Mason, nella stanza scende un assordante silenzio. All'improvviso, la vita di Ginny è sconvolta: senza eredità, il futuro suo e della sua famiglia è nelle mani dell'enigmatico Andre Duchard. Incredibilmente attraente, ma anche cinico e arrogante come pochi, Andre incarna tutto ciò che lei più detesta in un uomo.
Basta però un unico suo bacio, inaspettato quanto sensuale, perché Ginny sia completamente perduta: come potrà convincerlo di non far parte lei stessa di quella eredità, quando non desidera altro che stare ancora tra le sue braccia?
E se neanche nel mese di Natale riuscite a non pensare al lavoro, ecco a voi In balia del capo di Cathy Williams.

Cresciuta da una madre non esattamente modello, Kate Watson è decisa a farsi rispettare per la propria intelligenza e non per la sua fulgida bellezza. Ma lavorare al fianco del suo capo, il noto multimilionario Alessandro Preda, le lascia addosso un senso di smarrimento mai sperimentato in precedenza.
Alessandro è incuriosito dalla riservata e innocente Kate. Lui è abituato a donne che si danno da fare per ostentare le proprie doti davanti ai suoi occhi, mentre Kate, bella come poche altre, sembra fare di tutto per non farsi notare. Anche se sotto quella calma apparente Alessandro percepisce un vulcano di emozioni pronte a scatenarsi, e lui non desidera altro che questo accada.
 Qualsiasi sia la vostra scelta, buona lettura e soprattutto BUON NATALE!

Nessun commento:

Posta un commento