Translate

lunedì 31 luglio 2017

Le cover più belle di luglio

Buongiorno,
ultimo lunedì del mese e consueta proclamazione dei vincitori della Gara di Cover per Luglio.

Come al solito, sull'omonimo gruppo facebook si è tenuta questa simpatica competizione a colpi di like per decretare la copertina più accattivante.
Naturalmente, per tutti coloro che non sono nella rosa dei tre vincitori, la gara riprende per Agosto, dunque, non lasciatevi abbattere e proponete le vostre cover preferite.

Il primo posto se lo aggiudica una copertina molto, ma molto sexy: Brucia per me di Federica Leva.



Ecco la trama:

Alec Blackmore non si è mai curato delle chiacchiere e dei giornalisti. Amministratore delegato di una famosa azienda di cosmesi, è molto richiesto dalle donne e non teme di infangarsi la reputazione, quando il suo migliore amico gli propone di fingersi il suo fidanzato, durante una vacanza in montagna. La copertura è indispensabile perché nessuno importuni Sebastian, appena uscito da una clinica dopo un tentativo di suicidio. Ad Aspen, però, Alec incontra Sheryl e l’attrazione è reciproca, quasi feroce. Ogni sguardo è una scintilla, ogni carezza porta con sé il brivido del fulmine. Credendo che lui sia impegnato con un altro uomo, Sheryl cerca in tutti i modi di non lasciarsi coinvolgere, ma Alec non è abituato a essere respinto. Vuole farla crollare con tutte le sue convinzioni, e intesse un incantesimo in cui rischiano di farsi male entrambi. Perché Sheryl ha un segreto, nel suo passato, e lui rischia di perdere tutto, con quel gioco d’inganni…

Se siete interessati all'acquisto lo trovate su Amazon in formato digitale e cartaceo.

Secondo posto per la cover di Tu, il mio domani di Fiorella Rigoni.


 A voi la trama:

Giorgia ha ventisei anni e vive in una cittadina della pianura padana, assieme alla famiglia. La madre, con cui è in perenne conflitto, è una donna fredda e altera e le due sorelle minori, che sono gemelle, non fanno altro che canzonarla. È fidanzata da quattro anni con Marco, un ragazzo silenzioso e chiuso. In un bel mattino di primavera viene licenziata e l’inaspettata notizia la getta nello sconforto. Cerca rifugio tra le braccia del fidanzato, che però la liquida con poche parole e qualche giorno dopo la lascia. Disillusa dalla vita e dall’amore, Giorgia si ritrova sempre più sola. I litigi con le sorelle e la madre si moltiplicano finché, in una piovosa mattina, una rovinosa caduta non le farà incontrare Enrico, e questo incontro cambierà per sempre il corso della sua vita.
Tra battibecchi, incomprensioni e momenti esilaranti, vivrete una passione che vi conquisterà e che vi resterà nel cuore.

Per l'acquisto è disponibile su Amazon in digitale.

Terzo posto per Book: un cane verde Tiffany di Spicy Pepper.




Ecco a voi la trama:

Maddalena ha rinunciato all’idea di aprirsi agli affetti.
Un tradimento legato al suo passato avvolge nell’ombra ogni possibile concessione d’amore.
L’amica Sofia, nonostante i problemi coniugali, le sta vicino nel tentativo di risvegliare in lei quelle emozioni che da tempo ha lasciato assopire.
Un incontro inatteso con un cane affettuoso apre una breccia nel cuore di Maddalena che, senza rendersene conto, si ritrova coinvolta in un legame passionale travolgente.
Il passato, però, non ha mai smesso di rincorrerla e quando riesce a raggiungerla tutto ciò che credeva certo si sgretola inesorabilmente.

 Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon.
 Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e alla prossima!

2 commenti: