Translate

mercoledì 4 ottobre 2017

I booktrailer più accattivanti di settembre

Dopo le cover più belle di settembre è la volta dei video.
Il criterio adottato nell'elezione dei primi tre è sempre lo stesso: gli iscritti al gruppo facebook di Leggo Rosa hanno lasciato il loro apprezzamento ad uno anziché un altro booktrailer attraverso un like.
Il primo posto il mese scorso se lo è aggiudicato Sonia Alemi con Un cuore bastardo.




Ecco a voi il booktrailer!



Se vi stuzzica, questa è la trama:


Ho sempre pensato che fare l'amore fosse un'abilità, un talento particolare che o possiedi dalla nascita oppure... be', oppure ti rassegni facendone a meno. Dopo l'ultima batosta però tutto mi sembra più chiaro: ho conosciuto l'innamoramento ma mai il gusto dell'amore ricambiato, in compenso mi piace fare sesso.
In questo sono molto brava. Ho una naturale inclinazione, e godo dispensando piacere.
Non fraintendetemi però, non sono una ragazza facile.
Cerco solamente una rivalsa sugli uomini che mi hanno ferita. Perché vedete, io faccio tutto seguendo gli impulsi del mio cuore, il mio povero stupido cuore, che è come un cucciolo randagio: non appena trova qualcuno disposto a dargli un po' d'attenzione lui se ne innamora.
Ma adesso basta, non ci sto più!
Farò ordine nella mia vita, non mi accontenterò più delle briciole. Voglio un uomo di polso, uno che mi guidi, che riesca a prendermi per il verso giusto.
Era tutto chiaro nella mia mente, avevo un piano e uno scopo... finché non ho incontrato due uomini che mi hanno sconvolto l'esistenza.

Disponibile in formato digitale su Amazon, per gli abbonati a Kindle Unlimited è gratuito.

Secondo posto per Il tuo bacio tra mille di Marianna Vidal.




Curiose di vedere il booktrailer? Eccolo a voi!



Non lo avete ancora letto? Ecco a voi la trama.

Collana Latinos - Romanzo autoconclusivo

Un'isola in inverno, una star affermata in piena crisi e una giornalista recalcitrante danno vita ad un'imperdibile storia d'amore

Già a quindici anni Federica ha scoperto che quella di Pablo Echevarría è solo una maschera, che indossa per un pubblico adorante, dietro la quale si nasconde un cinico mestierante, ma quando a ventisei anni la svolta professionale nella rivista Famosi arriva proprio grazie a lui, si vede costretta a mettere da parte i ricordi delusi di una fan adolescente, per stanarlo dalla lussuosa villa ad Ischia, dove Pablo, in profonda crisi, si è rifugiato dal mondo.
L'uomo che incontrerà sarà completamente diverso da quello immaginato.

Pablo ha la sensazione di conoscere Federica Bocci, la fastidiosa giornalista che il suo manager ha contattato per la stesura di un romanzo sulla sua vita, e lo strano astio di lei, a lui che è abituato all'adorazione delle donne, rafforza il sospetto che si siano già incontrati prima, anche se lei si ostina a negarlo, tenendolo a distanza.
Prima o poi riuscirà a scoprire il suo segreto. Tutti ne hanno uno. Lui lo sa bene, perché il suo è più grande di quello degli altri.

Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon, per gli abbondati a Kindle Unlimited è gratuito.

E il terzo posto? Sempre lei, Marianna Vidal, con il romanzo d'esordio, Vieni via con me.


 Il booktrailer è quello postato qui sotto!


 Primo volume della collana Latinos, racconta un triangolo amoroso molto particolare...

Per Giulia, l'amore ha il volto ed il nome di Enzo, il suo fidanzato storico, ma quando lui la lascia per sposare la sua migliore amica, lei incontra Aaron Richardson, un ricco ed avvenente imprenditore britannico che, cambiandole la vita, le permette di incontrare l'amore vero.
Per Clark, Aaron è un nome che fa ribollire il sangue nelle vene ed ha sempre pensato che il rifiuto fosse il prezzo da fargli pagare per la sofferenza subita, ma l'ostinazione di suo padre gli insegnerà che il perdono passa attraverso l'amore.
Due esistenze lontane si incontrano e si innamorano grazie alla determinazione di un uomo deciso a pareggiare i conti con la vita.
Un'immensa eredità, una lettera e un futuro da costruire guideranno i nostri protagonisti in un viaggio tra l'Italia, l'Inghilterra e il Messico alla scoperta del vero amore.

Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon, per gi abbonati a Kindle Unlimited è gratuito.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
Vi ricordo che la gara riprende oggi stesso, per eleggere il booktrailer più accattivante di ottobre!
A tutti buona lettura!




Nessun commento:

Posta un commento