Translate

mercoledì 31 maggio 2017

Le uscite di giugno

Come ogni fine mese, eccoci alle prese con le prossime uscite di giugno.
La scelta è sterminata, così ci affidamo al nostro gusto e alle sensazioni a pelle.
In edicola e sui maggiori store, dal primo giugno, quindi domani, Amore per tre di Fabiola d'Amico




Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono, ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, tuttavia nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, confida alla piccola che gli piace una ragazza di cui però non sa nulla. La bambina chiede allora a Babbo Natale di far incontrare la donna misteriosa al padre, così che possa diventare la sua fidanzata. Klain, che ama la figlia più di qualunque altra cosa al mondo, decide di cercare di...

Sempre il primo giugno esce un romanzo che è un bestseller del New York Times, La nostra storia segreta di Lesley Jones.




Una travolgente storia di passione, tradimento, ossessione e redenzione.
«Lo amo da quando avevo undici anni, dalla prima volta in cui l’ho visto. Ho incrociato il suo sguardo e ho saputo senza ombra di dubbio che stavo guardando il ragazzo che avrei amato per tutta la vita. Io sono sua, il mio cuore è suo e il mio corpo è suo e niente potrà farmi cambiare idea. Nonostante le bugie, nonostante le persone che complottano per separarci, nonostante la notorietà e la distanza, troveremo un modo». La nostra storia segreta è un’audace storia d’amore che rompe tutte le regole e va al di là del tempo. La storia di Georgia e Sean resterà con voi per molto tempo dopo aver letto l’ultima pagina. Una lettura emozionante, bollente e commovente al tempo stesso. Indimenticabile come il primo amore.
«Mi è piaciuto talmente tanto che l’ho finito e riletto subito! Il finale mi ha lasciato senza parole e con un paio di lacrime... Leggetelo, non vi deluderà.»

 Questo invece è decisamente il mio genere.... Esce in edizione Gold il 19 giugno.



I fiori sono sbocciati nella cittadina portuale di Saint Felix, in Cornovaglia. Ma l’umore di Poppy Carmichael non è per nulla sollevato dall’arrivo della primavera. Dopo avere ereditato il negozio di fiori della nonna, è stata costretta a ritornare a Saint Felix, un luogo che per lei è carico di troppi ricordi. Poppy ha intenzione di fare del suo meglio per la nonna, che adorava, ma non è facile portare avanti un negozio che è “più shabby che chic”. Ulteriore complicazione: il difficile rapporto con Jake, un uomo riservato, ma cordiale e affascinante, da cui Poppy acquista i fiori. Insomma, la tentazione di mollare tutto è grande, ma la graziosa cittadina ha in serbo per lei un paio di sorprese. Chissà che non accada qualcosa che la porti ad aprire il suo cuore e lasciarsi avvolgere dalla magia di un piccolo negozio di fiori in riva al mare!

Della serie i Grandi Romanzi Storici, in edicola domani troveremo La sposa veggente di Gayle Callen.



Scozia, 1727 - Da sempre Maggie McCallum convive con uno scomodo dono: sogni vividi e spesso infausti che presagiscono il futuro. Usata come pedina per porre fine alla sanguinosa faida che da secoli contrappone i clan dei Duff e dei McCallum, adesso è tormentata da visioni che annunciano la morte di Owen, il suo futuro sposo, il giorno del loro matrimonio. L'esasperante e razionale highlander però non le crede, attribuendo le sue paure a mere suggestioni, e non le permette di annullare le nozze. Decisa a salvargli la vita, Maggie fa davvero di tutto pur di convincerlo a non sposarla. Peccato che giorno dopo giorno le diventi anche sempre più difficile convincersi di non essere ineluttabilmente innamorata di lui.

Sempre domani in edicola, Occasione d'estate di Anne Gracie.



Londra, 1817 - Daisy Chance e Patrick Flynn hanno un passato simile, segnato da povertà e tradimenti, ma grazie al loro carattere forte e ostinato sono riusciti a realizzarsi e a elevarsi dalla condizione di disperazione in cui li aveva gettati il destino. Lei ha trovato il modo di sfruttare l'incredibile talento nel creare abiti e mira a diventare la modista più elegante di Londra. Fiera di un'indipendenza conquistata a caro prezzo, è decisa a non concedere mai più a nessuno la propria fiducia. Lui ha costruito un impero mercantile ottenendo un'invidiabile ricchezza, e adesso è alla ricerca di una donna raffinata e titolata per formare la famiglia che gli è stata strappata dal colera. Non potrebbero all'apparenza essere più sbagliati l'uno per l'altra, quindi. Tuttavia, sebbene ciò che desiderano sia tanto diverso, il loro cuore pare battere allo stesso armonioso ritmo... 
Ancora domani in edicola, Un principe in incognito di Keren Hawkins.



Scozia, 1824 -La bisbetica quanto arguta, e sempre animata da buone intenzioni, Tata Natasha è stata rapita insieme a un anziano gentiluomo a Castle Leod. Appena appresa la notizia, il nipote Nikolai Romanovin di Oxenburg si precipita al castello, deciso a prendere in mano le redini della situazione. Redini che però l'intraprendente Lady Ailsa, che amministra la tenuta, non ha la benché minima intenzione di cedergli. Il difficile viaggio che intraprendono insieme per ottenere il rilascio degli ostaggi è così animato da continui diverbi e scontri di volontà. Tuttavia, inaspettati, crescono tra loro anche il rispetto e la fiducia. Quando alcuni incidenti sospetti ostacolano la loro missione, Nik e Ailsa si ritrovano a dover scoprire quanto prima anche chi sia lo sconosciuto nemico che minaccia le loro vite... e a far fronte alle richieste ancora più pericolose dei loro cuori indisciplinati.

La selta per domani non è finita, esce infatti in edicola anche Un uomo venuto dal mare di Michelle Styles.


Northumbria, 795 - Alwynn di Yoden ha conosciuto solo tradimento e mortificazione per mano degli uomini, di cui ora diffida. Tuttavia non può certo lasciare morire il naufrago che ha trovato sulla spiaggia ferito e privo di sensi, anche se questo significa sfidare la legge. Lord Edwin, il signore delle terre, ha infatti stabilito che nessuno straniero proveniente dal mare venga soccorso, nel timore che si tratti di un vichingo. Quando grazie alle sue cure si ristabilisce, Valdar si offre di ripagarla per avergli salvato la vita lavorando per lei come intendente e, malgrado i buoni propositi di entrambi, ben presto tra loro fioriscono tenerezza e passione. Ma quando una nave vichinga attacca il villaggio, Alwynn scopre la verità sull'uomo che ormai ama: è anche lui un norreno e il predatore più spietato che avesse mai incontrato prima, dal momento che le ha rubato e spezzato irrimediabilmente il cuore.

Per la collana Gli Introvabili segnaliamo Il tutore di Madeline Hunter e Un amore proibito di Karen Robards.



Londra, 1823. Nonostante il suo irresistibile fascino e la giovane età, Vergil Duclairc, visconte di Laclere, è un uomo risoluto, affidabile e forse fin troppo morigerato. Finché un giorno irrompe nella sua vita Bianca Kenwood, la sua nuova pupilla, che ne mette a dura prova ogni virtù. Bianca è ribelle, sconsiderata, scandalosamente indipendente: una fanciulla incantevole di origini americane. Sebbene destinata a diventare una ricca ereditiera, è intenzionata a intraprendere la sconveniente professione di cantante d’opera ed esibirsi così sui palcoscenici di tutto il mondo. Ma Vergil ha ben altri progetti in mente per lei, fino a quando la passione…

Sebbene abbia compiuto diciassette anni, Megan Kinkead si comporta ancora come una bambina sventata, e come tale Justin Brant, sesto conte di Weston e suo tutore, intende trattarla. Non riesce più a sopportare le intemperanze di quella volubile ragazzina che si è fatta espellere da diverse scuole e che ora rischia di essere allontanata anche dal prestigioso collegio dove a fatica è riuscito a iscriverla. Niente più tolleranza, insomma! Una persona più saggia si sarebbe liberata subito di quella peste, ma dodici anni prima Justin non se l’era sentita di rifiutare una tale responsabilità. Era troppo giovane per sapere che ci sono sfide che un uomo non può vincere. Soprattutto adesso che il fascino improvviso di Megan…

Naturalmente, questa è solo una piccola parte, ma ci riserviamo di continuare a cercare e se ne troveremo di carini, ve li segnaleremo in un prossimo post.
 

Nessun commento:

Posta un commento