Translate

lunedì 19 dicembre 2016

Una notte d'amore a New York di Cassandra Rocca

A Giftland è tempo d'amore.

La prima a trovarlo è stata Clover che nel periodo natalizio ha conosciuto la star hollywoodiana Cade, ma con l'avvicinarsi di San Valentino, ci sono ancora due single da sistemare nel negozio. Eric e Zoe, infatti, non hanno legami sentimentali e se lui non sembra farci troppo caso, visto che è innamorato da un decennio della stessa donna, senza speranze, Zoe, invece, è disperata.

A vederla non si capisce proprio come sia possibile, visto che è bellissima e perennemente corteggiata, ma dopo la batosta di quattro anni prima, per un tizio tutto muscoli e una laurea in tasca, non è più riuscita a innamorarsi di nessuno. Gli uomini le servono per non stare sola, mentre per tutto il resto c'è Eric.


Il loro è un rapporto saldo, che non conosce crisi. Certo, litigano, ma fanno subito la pace, perché Eric non ce la fa proprio a tenere il broncio a Zoe e lei non può vivere senza di lui. Solo che non se lo sono mai detto. Da quando si sono conosciuti vanno avanti così.

Clover sa da tempo della cotta di Eric, per la sua collega e amica, ma le ha fatto giurare di tenere la bocca chiusa e lei non parla, ma è convinta che Eric sia l'uomo perfetto per la sua amica. Ma come farglielo capire?


Fortunatamente le nuove amicizie hollywoodiane portano un piacevole scompiglio nel legozio e tra servizi fotografici e nuovi partner la storia d'amore, mai dichiarata, di Eric e Zoe si dirige pericolosamente verso un appuntamento al buio, che porterà inspettatamente ad una notte d'amore dai risvolti decisamente imprevisti.


Il secondo libro della serie Tutta colpa di New York ci conferma il talento di una scrittrice decisamente romantica. I suoi romanzi sono tutto cuore. I suoi personaggi sono deliziosi ed è difficile non innamorarsene.

Zoe è la classica bella ragazza, che fa girare la testa agli uomini, che la vogliono, però, solo per il suo corpo. E lei si accontenta, perché in realtà ha un grave complesso di inferiorità e forse anche per questo non ha mai pensato di poter interessare ad un ragazzo come Eric.
Cosa ha mai questo Eric che gli altri non hanno? Eric è un nerd. Ha un cervello al di sopra della media, un animo gentile e una laurea. E Zoe non è mai riuscita a finere l'università. Non si sente adatta a lui e lui non spera proprio di poter attirare l'attenzione di una donna tanto bella, intraprendente e spigliata. Lei è l'opposto di lui, così timido e perfettino e non si sarebbe mai sognato che una notte d'amore potesse cambiare così profondamente le carte intavola... Ma per arrivarci a quella sera quante ne dovranno passare...

Se non lo avete ancora letto, recuperatelo. Ora è possibile acquistare tutta la serie in un solo volume ad un prezzo molto conveniente. E' quello che ho fatto io, concentrando in un solo libro i tre romanzi della serie, con i due racconti aggiunti dopo.
Un regalo di Natale delizioso per coccolare il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento