Translate

lunedì 5 giugno 2017

Le copertine di Maggio

E rieccoci, come ogni inizio mese, a proclamare ufficialmente le copertine che, a giudizio delle lettrici dell'omonino gruppo su facebook, hanno scelto a colpi di like le loro cover preferite di Maggio.
Alle altre ricordo che già da oggi è possibile postare e votare quelle di Giugno 2017. Dunque, non demoralizzatevi e continuate a giocare con noi.




Il primo posto è per Tempesta di Passioni di Alexandra J. Forrest, prossimamente su Amazon. 


La vita di Marian, figlia adottiva del fabbro di un piccolo villaggio, viene sconvolta nel giorno del suo matrimonio, quando il potente signorotto della Contea viene a reclamare il suo diritto alla "prima notte". L’episodio dà l’avvio a una serie di irreversibili cambiamenti nell’esistenza di Marian, contesa dalla passione di due fratelli, dapprima alleati, poi implacabili nemici.
Sullo sfondo della Scozia dilaniata dalla guerra contro gli oppressori inglesi, Marian scoprirà le sue vere origini e da semplice popolana diventerà una delle più ricche donne del paese. Ma su tutto dominerà il suo amore per Sir Darcy, intrepido cavaliere pronto a sfidare il mondo intero per lei.
La loro sarà una storia piena d’avventure e d’intrighi, di lotte senza quartiere contro nemici palesi e occulti, e saranno trascinati in un vortice di tempestose passioni ed epiche imprese nelle quali i due giovani dovranno combattere con ogni mezzo per uscire vittoriosi dalle prove che il destino porrà sulla loro strada.

Teniamo d'occhio questo titolo per acquistarlo in formato digital rivisto ed aggiornato.



Il secondo posto spetta invece ad un esordiente, Marianna Vidal, con il suo romanzo contemporaneo, Vieni via con me, di cui abbiamo parlato anche in una nostra recensione.


Per Giulia, l'amore ha il volto ed il nome di Enzo, il suo fidanzato storico, ma quando lui la lascia per sposare la sua migliore amica, lei incontra Aaron Richardson, un ricco ed avvenente imprenditore britannico che, cambiandole la vita, le permette di incontrare l'amore vero.
Per Clark, Aaron è un nome che fa ribollire il sangue nelle vene ed ha sempre pensato che il rifiuto fosse il prezzo da fargli pagare per la sofferenza subita, ma l'ostinazione di suo padre gli insegnerà che il perdono passa attraverso l'amore.
Due esistenze lontane si incontrano e si innamorano grazie alla determinazione di un uomo deciso a pareggiare i conti con la vita.
Un'immensa eredità, una lettera e un futuro da costruire guideranno i nostri protagonisti in un viaggio tra l'Italia, l'Inghilterra e il Messico alla scoperta del vero amore.
Disponibile in formato digitale e cartaceo su Amazon, per gli abbonati Kindle Unlimited è gratuito.
Terzo posto per una ever green, la nostra amata Lisa Kleypas che a maggio è tornata in edicola con una riedizione di Con, te adesso.



Il più pericoloso e ambito scapolo d'Inghilterra desidera con avidità una donna incantevole e testarda, infatuata di un altro. Eppure, dopo aver conquistato la mano della deliziosa Emma Stokehurst, Nikolas non riesce a colmare il vuoto che sente nel cuore. Affascinante e tormentato principe di origini russe, Nikolas Angelovskij sembra infatti vivere in un tempo remoto popolato di splendidi e romantici sogni. Il destino lo porta inesorabilmente lontano, ma il tocco amorevole di Emma è una promessa di estasi e, forse, del sentimento che da tutta la vita sta inseguendo.
Disponibile anche in versione digitale su Amazon

In bocca al lupo a tutte le nuove partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento