Translate

martedì 11 aprile 2017

Una moglie per Winterborne di Lisa Kleypas

Amanti di Lisa Kleypas, la notizia è ufficiale: il 2 maggio esce in digitale il secondo volume della saga Ravanel, Una sposa per Winterborne.


Per il cartaceo dobbiamo aspettare il 9 maggio, ma è oramai alle porte.

Di umili origini, grazie alla sua sfrenata ambizione Rhys Winterborne ha ottenuto ricchezza e successo. È un uomo che sa sempre come ottenere ciò che vuole: e ora vuole l'aristocratica Lady Helen Ravenel.
E se per costringerla a sposarlo dovrà rubarle la sua virtù, tanto meglio… Ma la seducente e timida Helen ha in serbo qualche sorpresa per il rude affarista.

In America è già uscito anche il terzo volume, con la storia del figlio di Sebastian St. Vincent, ma un passo alla volta, ci arriveremo.




Rhys e Helen si sono già conosciuti in Un libertino di ghiaccio. Lei si era preso cura di lui e lui le aveva rubato un bacio.


L'eccessiva foga del nostro protagonista aveva così turbato Helen che le il fidanzamento era stato messo in crisi. Li ritroviamo alle prese con una prova d'amore, prima di convolare a giuste nozze.

2 commenti:

  1. Ciao! Non conosco questa saga, ma mi piacciono le ambientazioni storiche :-)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Silvia. E' il secondo volume della saga e ci sono tutti gli elementi che piacciono della Kleypas. Il passato ha sempre un certo fascino!

    RispondiElimina